Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope si scusa con Thomas, al quale rivela di non aver intenzione di offenderlo o di indisporlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2024.
Beautiful, la puntata del 2 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 ottobre 2024, abbiamo visto che, nonostante le perplessità, Steffy decide di fidarsi totalmente di Hope e cerca di credere alle sue rassicurazioni, in quanto la Logan le ha più volte ribadito di non essere attratta da Thomas.
Carter fai i complimenti a Thomas per il successo ottenuto nella nuova collezione realizzata con Hope. Sheila, intanto, che è detenuta in carcere, incontra di nuovo Mike che può vederla grazie ad una serie di contatti che intrattiene in galera.
La donna, Ad ogni modo, è molto delusa di vedere il suo amico in quanto avrebbe preferito che le facesse visita Finn. La dark Lady, infatti, lo ha contattato con la scusa di dover essere sottoposta ad una visita di controllo.
Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2024, vedremo che Hope provo a scusarsi con Thomas in quanto quest'ultimo l'ha sentita parlare con la madre e rivolgergli commenti un po' negativi.
La Logan però, gli ribadisce che a piena fiducia in lui e che si sente molto a suo agio a lavorare alla collezione insieme. Il Forrester, Ad ogni modo, accetta le scuse della Logan e comprende che c'è stato un fraintendimento.
Brooke, intanto, è molto preoccupata per quello che sta accadendo alla figlia e ne parla con Taylor, la quale le confessa che è cambiato e che non c'è nulla di cui preoccuparsi nonostante collaborino insieme.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV