Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally bacia Wyatt, nonostante si siano lasciati. La ragazza è ancora innamorata dello Spencer. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 7 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 settembre 2020, abbiamo visto che Brooke e le sorelle cercano di far cambiare idea a Hope, facendole comprendere che Thomas non è stabile sul piano emotivo e che non è l’uomo per lei.
Hope apprezza i consigli che la madre e le zie le danno, ma vuole comunque sposare Thomas, in quanto la fa sentire una donna speciale e poi ha un compito importante: fare da madre a Douglas.
Thomas, intanto, continua a minacciare Zoe e Xander: quest’ultimo intende rivelare a tutti la verità che si cela dietro l’adozione di Phoebe che, in realtà, è Beth.
Zoe, dunque, propone a Xander di ritornare a Londra e dimenticare per sempre questa brutta storia. Lui è inorridito dalle sue parole e la lascia! Thomas torna da Hope e prova a baciarla, ma lei gli chiede tempo. Intanto, Hope dice a Douglas di avere una buona notizia per lui e il bambino capisce che lei sarà la sua nuova mamma.
Beauiful, le anticipazioni dell'8 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2020, vedremo che Brooke nutre dei forti dubbi sul coinvolgimento di Douglas come principale persona coinvolta nella richiesta di nozze fatta da Thomas. Lo dice proprio a Thomas il quale cerca qualche scusa plausibile per cercare di cavarsela.
Douglas si mette a giocare con un pupazzo della madre e Hope nota il piccolo in camera, intento a divertirsi. Lei vuole darle un giochino che, un tempo, ha ereditato dalla madre. Il piccolo le dice che dovrebbe darlo a un suo futuro figlio, ma lei - invece - le fa notare che è lui suo figlio, a tutti gli effetti.
Brooke esorta Hope a non commettere passi falsi e a sposarsi, solo quando sentirà amore nel suo cuore, per questo ferma sul nascere il brindisi pensato da Ridge. Thomas proietta l’immagine di un fantasma sulla parete e così il bambino si spaventa e chiede a Hope di diventare la sua mamma. La giovane decide la data del matrimonio.
Sally va da Wyatt e gli dice di essere affranta e di non averlo dimenticato. Lo bacia appassionatamente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529