Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander lascia Zoe, dop che quest'ultima lo esorta ad andare via da Los Angeles per dimenticare tutta questa brutta storia e ricominciare a Londra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 4 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 settembre 2020, abbiamo visto che Xander scopre che Hope e Thomas si sono fidanzati ufficialmente e che sono ad un passo dal matrimonio.
Il ragazzo vorrebbe rivelare tutto alla Logan, ma Thomas minaccia lui e Zoe di licenziarli se si permetteranno di parlare. Ridge consiglia a Liam di non pensare più al passato e d pensare a un futuro con Steffy. Hope mostra l’anello di fidanzamento a Katie, la quale - però - si accorge che la ragazza non è contenta di sposare Thomas.
Beautiful, le anticipazioi del 7 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2020, vedremo che e le sorelle cercano di dissuadere Hope, facendole capire che Thomas non è stabile emotivamente e che non è l’uomo per lei. Hope, dal canto suo, apprezza i consigli che la madre e le zie le danno, ma vuole comunque sposare Thomas, in quanto la fa sentire una donna speciale e poi ha un compito importante: fare da madre a Douglas.
Thomas, intanto, continua a minacciare Zoe e Xander: quest’ultimo intende rivelare a tutti la verità che si cela dietro l’adozione di Phoebe che, in realtà, è Beth.
Zoe, dunque, propone a Xander di ritornare a Londra e dimenticare per sempre questa brutta storia. Lui è inorridito dalle sue parole e la lascia! Thomas torna da Hope e prova a baciarla, ma lei gli chiede tempo.
Intanto, Hope dice a Douglas di avere una buona notizia per lui e il bambino capisce che lei sarà la sua nuova mamma.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV