Beautiful, le anticipazioni del 9 aprile: Liam mette in guardia Wyatt da Sally Spectra

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam mette in guardia Wyatt da Sally: lo ha sedotto davvero per riprendersi la vita professionale che Bill le ha negato? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'8 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’8 aprile 2019, abbiamo visto che Pam e Charlie notano una certa invadenza di Hope nella vita di Steffy e Liam: la giovane Forrester, però, difende il suo amore proprio come, al tempo, fece Stephanie - sua nonna - per non perdere Eric.

Eric e Quinn presentano Sally Spectra al gruppo di lavoro: Thorne non crede sia giusto che la rossa sia entrata a far parte della Forrester, ma la madre di Wyatt rassicura tutti dicendo che la ragazza è cambiata e che, al tempo, ha commesso degli errori esasperata da Bill.

Thorne passa da Katie: dopo averle dato un bacio, le rivela che Wyatt l’ha già sostituita: lei è felice che il ragazzo si sia subito rifatto una vita ma, appena sente che si tratta di Sally, rimane senza parole. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 aprile 2019

Nella puntata di Beautiuful, che andrà in onda il 9 aprile 2019, vedremo che Sally cercherà di attaccare bottone con Hope ma non c’è verso: la giovane è molto scostante con la Spectra. 

Le parola, allora, di Quinn ma Hope le ribadisce di sapere quanto vale come designer di gioielli la madre di Wyatt. Allora, passa ai suoi bozzetti che non è riuscita a realizzare per la vicenda con Bill

Hope le parla chiaro: è lì solo perché sta con Wyatt e che deve stare attenta. Se la troverà con cellulare a fotografare progetti non ancora realizzati passerà un brutto quarto d’ora. 

Liam passa da Wyatt e le fa vedere le foto di Kelly: il fratello gli chiede quando si sposerà con Steffy, ma Liam gli dice che la cerimonia è stata rimandata, per via dello stress che sta vivendo Steffy.

Wyatt gli rivela che Sally è una delle nuove stiliste della Hope for the Future e che con lei ha iniziato una relazione: Liam, però, gli confida che potrebbe essere solo un modo per risalire dall’abisso e che non tenga a lui. Inoltre, gli sottolinea di aver sbagliato ad aver chiesto a Eric di farla entrare in azienda. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529