Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thorne rivela a Katie che Wyatt l'ha rimpiazzata con Sally. Quale sarà la reazione della Logan? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 7 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 aprile 2019, abbiamo visto che Wyatt è a casa e riceve la visita di Katie che vuole discutere con lui dell’assunzione di Sally alla Forrester Creations.
Katie si accorge del segno di sparo nel muro ma Wyatt la rassicura, dicendo che è stato un incidente e non un atto intenzionale. Katie, però, lo mette in guardia, dicendo che Sally lo farà soffrire. Sally, scoraggiata dalle parole sprezzanti di Hope, ripone i bozzetti nella sua cartellina.
Hope vuole che Emma non metta occhi sui bozzetti della Hope for the Future ma Xander la difende anche se non riesce a ribadire le proprie ragioni.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 aprile 2019, vedremo che Pam e Charlie notano una certa invadenza di Hope nella vita di Steffy e Liam: la giovane Forrester, però, difende il suo amore proprio come, al tempo, fece Stephanie - sua nonna - per non perdere Eric.
Eric e Quinn presentano Sally Spectra al gruppo di lavoro: Thorne non è d’accordo sull’entrata della rossa nella Forrester, ma la madre di Wyatt rassicura tutti dicendo che la ragazza è cambiata e che, al tempo, ha commesso degli errori esasperata da Bill.
Thorne passa da Katie: dopo averle dato un bacio, le rivela che Wyatt l’ha già rimpiazzata: lei è felice che il ragazzo si sia subito rifatto una vita ma, appena sente che si tratta di Sally, rimane di stucco.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV