Beautiful, le anticipazioni americane: Liam non sposa Steffy perché...

Ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful: Hope incinta di Liam: il figlio di Bill Spencer decide di non sposare Steffy.

Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In America, però, la storia è molto più avanti rispetto a quella trasmessa dalle puntate italiane. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni tv delle puntate americane di Beautiful: Liam non sposa Steffy e mette incinta Hope!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope incinta di Liam

Liam ha lasciato Steffy credendola ancora attratta da Bill e si è rifugiato tra le braccia di Hope. Dopo aver trascorso una notte di passione con lei, le ha chiesto di sposarlo.

Nel giorno del matrimonio, però, ha scoperto che Steffy ama solo lui e così ha deciso di rimandare le nozze con Hope per aver modo di chiarire con la Forrester. Quando la piccola Kelly – la bimba che Steffy e Liam aspettavano – è venuta alla luce, Spencer non ha più avuto dubbi ed è tornato dalla ex moglie.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy lasciata da Liam

La situazione prende una piega diversa, quando Liam decide di lasciare Steffy, poiché pensa che sua moglie sia ancora invaghita del padre Bill, con il quale, tempo addietro, prima di conoscere lui, ha avuto una relazione. C'è da dire che Liam cade fra le braccia di Hope, con la quale passa una notte d'amore.

Dopo tanta passione, il ragazzo chiede a Hope di sposarlo. Quando sono in procinto di sposarsi, lo Spencer decide di rimandare le nozze, in modo da chiarire la situazione con Steffy che, come lui stesso ha appurato, lo ama ancora. I due hanno una bambina, di nome Kelly, (anche se non è chiara la paternità effettiva della piccola) che quando nasce spinge Liam a ritornare dalla ex moglie. 

Anche se c'erano tutti i presupposti per far pensare a una ricongiunzione tra Liam e Steffy, le cose cambiano nuovamente: infatti, dopo aver chiesto a Steffy di convolare a nozze e di costruire una famiglia con lui, Liam si vede costretto a stoppare tutti i preparativi, dopo aver ricevuto una notizia che lo sconvolge: Hope aspetta un bambino da lui!

Il ragazzo, confuso, chiede a Steffy di annullare il matrimonio per chiarirsi le idee. Steffy lo esorta a prendere una decisione definitiva quanto prima. Il ragazzo, però, pare sia innamorato di entrambe e, quindi, inizia la lotta tra le ragazze per accaparrarsi l'amore di Liam. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/