Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In America, però, la storia è molto più avanti rispetto a quella trasmessa dalle puntate italiane. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni tv delle puntate americane di Beautiful: Steffy è incinta, ma chi è il padre del bambino?
Beautiful, puntate americane: Steffy incinta
Facendo un balzo in avanti nell'intricata trama che si sta svolgendo nelle puntate americane di Beautiful, vediamo che la situazione è precipitata notevolmente: Steffy, infatti, è andata a letto con Bill, il padre di Liam! In passato già era successo ma, al tempo, non era di certo impegnata con il figlio dell'uomo che gestisce la Spencer Publications. Il tradimento è una costante in Beautiful, ma sapete cosa cambia? Che la ragazza rimane incinta! Il punto è che non si sa chi sia il padre del bambino, visto che la ragazza è stata in intimità con entrambi. Intanto, Sally potrebbe non approvare un eventuale ritorno di Liam da Steffy e farà di tutto, pur di tenere con sé l'ambito Spencer.
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Steffy si fidanzeranno?
Sally non vuole che Liam ritorni da Steffy, anche perché la partenità è incerta e non è detto che il bambino sia di Liam. C'è, infatti, una forte probabilità che il nasciuturo sia di Bill. Una situazione intricata che condurrà l'erede della Spectra a a fare di tutto pur di non riportare Liam nelle braccia di Steffy. Brooke, ormai, pare sia un lontano ricordo per Bill il quale, intanto, si è innamorato della nuora Steffy. Anche Brooke si è data già da fare, in quanto ha un nuovo amore e non si tratta di Ridge, ma - rullo di tamburi - di Thorne, fratello del Forrester.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV