Beautiful, le anticipazioni americane: Brooke divisa fra Ridge e il ritorno di un suo ex

Le ultime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

Continuiamo come sempre a tenervi aggiornati sulle ultime novità che riguardano la famiglia Forrester, i famosi stiisti di Los Angeles nonchè protagonisti della longeva saga a stelle e strisce, Beautiful. Le avvincenti trame della soap opera vanno in onda in Italia tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13.45 circa e al momento a tenere alta l'attenzione dei fan nostrani sono proprio le scelte sentimentali della bella e corteggiata Brooke Logan. La donna infatti è confusa fra le promesse d'amore dello stilista Ridge e fra quelle del magnate della Spencer Publication anche se alla fine ha deciso di diventare la moglie dell'editore. In America invece la vita della Logan attualmente è nuovamente sconvolta dall'arrivo di un altro suo ex dal passato, vediamo di chi si tratta.

Beautiful: le anticipazioni americane

Stando a quanto rivelano le ultime anticipazioni americane, Brooke sarà nuovamente la protagonista di un triangolo amoroso ma questa volta a contendersi la Logan ci saranno proprio i fratelli Forrester: Ridge e Thorne. La madre di Rick infatti avrà deciso di separarsi dal magnate dopo aver scoperto che quest'ultimo avrà tentato di uccidere Sally Spectra e di impossessarsi dell'edificio della sua azienda ma nel frattempo a Los Angeles sarà rientrato anche Thorne che pur di non rovinare la vita coniugale di papà Eric e la moglie Quinn verrà ospitato a casa di Brooke, quest'ultima ancora in attesa di divorzio da Bill. Un tempo però, proprio Brooke e Thorne sono stati una coppia felice e proprio adesso che la la Logan sarà ritornata single e Ridge ritornato alla carica, anche suo fratello sembrerà non essere più indifferente al fascino della sua ex compagna. 

Beautiful: Ingo Rademacher nel cast

Sta per arrivare sul piccolo schermo nei panni del nuovo Thorne Forrester l'attore tedesco Ingo Rademacher. Classe 1971, il nuovo interprete di Beautiful in passato ha preso parte anche ad altre soap opera, quella australiana Paradise Beach e quella americana, General Hospital.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/