Si respira ancora aria di novità in casa Beautiful ma questa volta nulla a che fare con le sue intrecciate e appassionanti trame bensì con il suo cast. La produzione e gli sceneggiatori della longeva soap opera americana che da decenni ormai, incolla al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, ha deciso infatti di far rientrare un personaggio che da tempo era scomparso in casa Forrester e stiamo parlando di Thorne il figlio del patriarca Eric e di sua moglie Stephanie. A dare il volto nella serie al fratello dello stilista Ridge, dalla fine del 1996 al 2016, è stato proprio l'attore e cantante statunitense Winsor Harmon in nomination nel 2005 al premio Soap Opera Digest Awards, l'Oscar delle soap e che sempre grazie alla sua interpretazione in Beautiful l'anno successivo, nel 2006, ha conquistato anche il Golden Boomerang come miglior attore non protagonista. Ora però che la sua uscita dal cast della telenovela a stelle e strisce è diventata ufficiale, scopriamo insieme chi sarà il nuovo attore che prenderà il suo posto e che presterà quindi il suo volto in Beautiful a Thorne Forrester.
Beautiful: un nuovo ingresso nel cast
E' pronto a farsi conoscere sul piccolo schermo e nei panni del nuovo Thorne Forrester l'attore tedesco Ingo Rademacher. Classe 1971, il nuovo interprete di Beautiful in passato ha già preso parte ad altre soap opera, quella australiana Paradise Beach ma in molti lo ricorderanno sicuramente per il suo ruolo in quella americana, General Hospital.
Beautiful: anticipazioni americane
Le ultime anticipazioni che ci giungono proprio dall'America ci rivelano che molto presto il personaggio di Thorne, attualmente lontano dalla sede principale dell'azienda di famiglia, la Forrester Creation perchè impegnato all'International tra Parigi e Milano, rientrerà a Los Angeles e avrà un ruolo decisamente più di rilievo. I fan della soap sono già in trepida attesa.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV