Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda il 10 ottobre alle 13.40
Alle 13.40 di mercoledì 10 ottobre torna Beautiful con una nuova e attesissima puntata italiana. La soap americana che da 30 anni è presente nel palinsesto di Mediaset, continua a raccogliere fedeli telespettatori che da tempo seguono le vicende dei Forrester ma anche degli altri personaggi che ruotano intorno alla famiglia protagonista. E così ecco gli Spencer, capitanati da Bill, senza dimenticare anche che nelle vicende è ancora presente Sally Spectra, la nipote del celebre personaggio che ha caratterizzato i primi anni della storia della sopa. In attesa di capire cosa accadrà con le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente
Nella puntata di Beautiful trasmessa il 9 ottobre, Liam ha raccontato a Wyatt perché sta lasciando l'ufficio in fretta e furia. Il loro paadre, Bill, ha passato una notte con Steffy e la confessione della moglie lo ha distrutto. Per questo motivo Liam vuole ora lasciare anche la Spencer, non sopportando la vista del padre.
Bill arriva in ufficio e cerca di far ragionare Liam, dicendo che deve prendersi cura del bambino che Steffy aspetta e non fare i suoi stessi errori. La presenza di Wyatt evita che i due entrino in contatto, Liam però ribadisce che non riesce a perdonare Steffy.
Quest'ultima intanto e a casa e Katie cerca di confortarla, invitandola ad avere pazienza perché Liam è un uomo buono e tornerà per prendersi cura del figlio che Steffy aspetta.
Beautiful, anticipazioni del 10 ottobre 2018
Alla Spencer, Bill non riesce a convincere il figlio Liam, irremovibile. Il ragazzo ha scelto di lasciare il lavoro, dopo aver lasciato la sua casa, e di trasferirsi in hotel momentaneamente. Nè Wyatt né Bill lo riescono a fermare, la decisione è presa.
Intanto Steffy continua a star male per quello che è accaduto, si rende conto di aver rovinato tutto ma non sa come riparare.
Liam arriva in albergo, ma Sally Spectra lo raggiunge per parlare col ragazzo di quello che sta passando.