Beautiful torna alle 13.40 di martedì 9 ottobre con un nuovo appuntamento inedito per i telespettatori italiani. Ancora una volta, come accade ogni pomeriggio sul canale Mediaset, la soap americana entrerà nelle case di chi da trent'anni non perde una puntata. Sempre i Forrester al centro della scena, con litigi e scontri ma anche con amori e strategie societarie nel campo della moda, quello di cui l'azienda si occupa. Senza dimenticare anche gli Spencer, parte attiva specialmente delle puntate attualmente in corso. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente
Ecco quello che è accaduto nell'appuntamento dell'8 ottobre di Beautiful. Alla Spencer Liam sta raccogliendo tutte le sue cose dopo aver litigato con Bill. Il ragazzo ha deciso di lasciare l'azienda mentre arriva il fratello Wyatt, ignaro di tutto. Vedendo che Liam non indossa più la collana simbolo degli Spencer, chiede spiegazioni. Così Liam gli rivela di aver scoperto che Steffy è andata a letto con il loro padre.
Bill va da Steffy, che è inconsolabile: lo Spencer crede che a Liam passerà ma Steffy non è d'accordo. Anche Katie, preoccupata di quello che sta accadendo, va a fare visita alla ragazza nel tentativo di tranquillizzarla.
Intanto a casa di Brooke, Hope è contenta di essere tornata e rivela che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Non sa ancora che i due sono in crisi.
Beautiful, anticipazioni del 9 ottobre 2018
Liam ha raccontato al fratello quello che il padre ha combinato ma Wyatt è sconvolto e stenta a crederci. Intanto Bill, che ha visto Steffy disperata, parla di nuovo con Liam che non sente ragioni, sentendosi tradito dal padre.
Bill capisce che sarà molto difficile che l'uomo perdoni la moglie ed è disperato perché tutto è accaduto anche per colpa sua.
Intanto Katiie cerca di convincere Steffy che Liam la perdonerà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV