Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno: Flo racconta tutto a Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo e Zoe sono molto preoccupate, in quanto sanno che il loro segreto non è più al sicuro: Xander racconterà tuttto a Hope? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 giugno 2020, abbiamo visto che Thomas è molto contento del fatto che Hope abbia lasciato Liam. Carter, intanto, formalizza l’annullamento del matrimonio anche se è molto dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare tra Liam e Hope.

Hope ha messo i bisogni dei piccoli di casa al primo posto: spera di poter ritrovare la felicità, facendo da madre al piccolo Douglas. Intanto, Flo e Zoe comprendono che il segreto che custodiscono non è più al sicuro, in quanto Xander è venuto a sapere delle macchinazioni di Reese e di Flo ai danni di Hope. 

Beautiful, le anticipazioni del 25 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2020, vedremo che esorta Flo e Zoe a rivelare la verità sia a Steffy che a Hope, in modo da ripristinare la situazione, come giusto che sia. Con il loro silenzio, hanno portato al divorzio tra Liam e Hope e l’avvicinamento di Thomas alla Logan che, in realtà, ama lo Spencer.

Inoltre, ricorda alle ragazze che, se non parleranno o quantomeno verranno scoperte - dovranno subire delle amare conseguenze. Zoe viene chiamata a fare un servizio fotografico e così Flo e Xander restano da soli. La ragazza si apre e racconta al ragazzo che è molto triste per la vicenda e che si sente davvero in colpa. 

Lui le consiglia di dire tutto a Hope, che è una ragazza dolce e comprensiva e saprà perdonarla, a suo modo. Ritorna Zoe e non trova Flo la quale, probabilmente, è andata a raccontare la verità a Hope e - per questo - si allarma. Zoe se la prende con Xander, il quale viene accusato di voler mandare in galera Reese e l’Avant le dice che sarebbe anche giusto, visto cosa ha combinato.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20