Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo e Zoe sono molto preoccupate, in quanto sanno che il loro segreto non è più al sicuro: Xander racconterà tuttto a Hope? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 23 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 giugno 2020, abbiamo visto che Brooke è allarmata, in quanto è venuta a sapere che Liam ha passato la serata da Steffy, ma Ridge la tranquillizza dicendole che sua figlia non ha affatto approfittato della situazione e che, anzi, critica molto la decisione di Hope.
Flo va da Hope e vede che la ragazza è molto giù di morale: quest’ultima le dice che la morte di Beth è stata devastante per lei e che l’ha cambiata per sempre.
La Logan dice alla cugina che vuole dedicarsi a Douglas e che ha già perso due bambini, pertanto, deve trovare un modo per essere nuovamente felice. Intanto, Wyatt chiede a Liam come ha preso la vicenda della separazione.
Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 giugno 2020, vedremo che Thomas è molto contento del fatto che Hope abbia lasciato Liam. Carter, intanto, formalizza l’annullamento del matrimonio anche se è molto dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare tra Liam e Hope.
Hope ha messo i bisogni dei piccoli di casa al primo posto: spera di poter ritrovare la felicità, facendo da madre al piccolo Douglas. Intanto, Flo e Zoe comprendono che il segreto che custodiscono non è più al sicuro, in quanto Xander è venuto a sapere delle macchinazioni di Reese e di Flo ai danni di Hope.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV