Beautiful, Brooke sceglierà Bill o Ridge? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda su canale 5

Nuova puntata di Beautiful in onda a partire dalle 13.40 di martedì 9 gennaio: la soap americana che ruota attorno alla casa di moda Forrester è stata a lungo in pausa (complici le vacanze natalizie e la nuova programmazione della rete Mediaset) prima di tornare in onda regolarmente dall'8 gennaio. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata italiana, ecco dove eravamo rimasti. Ridge affronta Thomas e prende una decisione assolutamente inaspettata: licenzia il figlio dalla Forrester Creations! Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas, dato che è affezionata al ragazzo. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile: cosa deciderà di fare la donna?

Beautiful: le puntate precedenti

Nell'ultima settimana di programmazione, quella di dicembre, tanti sono stati i colpi di scena nella soap americana. Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally, per fare in modo che la ragazza possa ricominciare.

Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione: la famiglia Forrester non appoggia la relazione, specialmente dopo l'inganno che Sally ha ordito durante la presentazione della collezione Spectra, rubando i modelli dei rivali. Cosa farà Thomas? Sceglierà la famiglia o continuerà ad avere una relazione con la donna, che ama? E che conseguenze avrà la sua scelta?

Beautiful, le anticipazioni italiane del 9 gennaio 2018

Bill o Ridge: chi conquisterà il cuore di Brooke (una che di matrimoni a Beautiful se ne intende, visto quante volte si è sposata nella soap)? Bill Spencer ha deciso che la donna dovrà essere sua ma deve fare i conti con l'amore di una vita di Brooke, Ridge. La Logan non sembra convinta della sua scelta: intanto Ridge ha un altro grattacapo da risolvere dopo quanto accaduto con Thomas, che ha deciso di dare una seconda possibilità (oltre ad un sostanzioso aiuto economico) a Sally Spectra, nipote della storica fondatrice della casa di moda e donna di cui è innamorato.