Beautiful, le anticipazioni americane: Sheila contro Quinn, ecco chi ha vinto

Ecco quello che sta attualmente accadendo in onda in America nelle puntate della soap opera "Beautiful"

La vita della numerosa famiglia Forrester che si svolge fra i quartieri lussuosi di Los Angeles, è sempre molto movimentata. Fra nuovi ingressi e vecchie conoscenze la longeva soap opera americana, continua a incollare davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. In Italia viene trasmessa su Canale 5 intorno alle 13.50 circa e attualmente la storia ruota ancora attorno ai baci clandestini che Ridge Forrester e Quinn si sono scambiati. Baci per nulla innocenti che hanno provocato l'annullamento delle nozze dello stilista con la bionda Logan ma anche nuovi problemi per la stessa Fuller. Invece nelle puntate americane attualmente in onda, come vi avevamo già largamente anticipato, ha fatto ritorno a Los Angeles il personaggio di Sheila Carter per sedurre nuovamente Eric ma vediamo allora, come sta procedendo il suo piano.

Beautiful: il piano di Sheila contro Quinn

La Carter ha fatto credere a tutti di essere tornata in città con intenzioni pacifiche ma in realtà il suo scopo è stato sin dall'inizio quello di tornare ad essere nuovamente la signora Forrester. Sheila è stata proprio la prima che scoperto dei baci fra Ridge e Quinn ed ha subito informato Eric ma l'uomo, contro ogni previsione, alla fine ha deciso di perdonare sia la sua giovane moglie sia suo figlio. Sheila allora ha ingaggiato un massaggiatore, un tale Mateo con lo scopo di sedurre la Fuller ma anche questo piano è fallito.

Beautiful: le anticipazioni americane

Mateo capisce subito che fra Quinn ed Eric c'è vero amore e dunque decide di non voler più far parte del piano deiabolico della Carter. Quest'ultima allora gli offre più soldi affinchè il giovane continui la sua opera di corteggiamento ma alla fine il ragazzo rivela tutto quanto al vecchio Forrester il quale non caccia via da casa e dalla sua vita, Sheila. Siamo proprio certi che la donna non si faccia più rivedere?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/