E mentre in Italia nelle puntate attuali della telenovela a stelle e strisce Beautiful vediamo al centro della trama della famiglia degli stilisti di Los Angeles, il matrimonio annullato fra Brooke e Ridge per via del tradimento di quest'ultimo e proprio con la sua giovane matrigna, Quinn e l'arrivo a sopresa di una giovane e caparbia Sally Spectra, in America invece i telespettatori della serie hanno già potuto rivedere il ritorno di uno dei volti storici ma anche un pò folli della serie, la diabolica Sheila Carter ma a questo si aggiunge anche l'ingresso nel cast di un nuovo e più giovane volto, stiamo parlando di Mateo. Ecco qualche anticipazione.
Beautiful: le anticipazioni americane
Come vi avevamo già anticipato, Sheila è tornata a Los Angeles per riconquistare il cuore del suo ex marito, Eric Forrester. La donna infatti riuscirà a smascherare questa sorta di relazione clandestina nata fra Ridge e Quinn ma purtroppo per lei, anche la Fuller saprà presto farsi perdonare dal vecchio Forrester e dunque il sogno di tornare ad essere la moglie di Eric per Sheila verrà nuovamente infranto ma attenzione già in passato la donna ha dimostrato, in più di un'occasione, di non digerire affatto le sconfitte e di essere disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole.
Beautiful: Sheila ingaggia Mateo per sedurre Quinn
La signora Carter avrà trovato pane per i suoi denti, anche la Fuller non sembrerà essere una nemica facile ma Sheila sarà determinata a tutto pur di distruggere il matrimonio fra Eric e la madre di Wyatt. Questa volta deciderà infatti di ingaggiare un nuovo e aitante massaggiatore di nome Mateo che dovrà sedurre Quinn. Quest'ultima conoscerà il ragazzo per via di alcuni problemi alla schiena ma non cederà affatto alle sue avances. Il massaggiatore però, si stancherà presto di questo impegno e deciderà di abbandonarlo ma Sheila invece, gli offrirà ancora più denaro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV