Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio: Julius contro Maya

Ecco cosa accadrà lunedì 19 febbraio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Torna anche questa settimana l'appuntamento con Beautiful: lunedì 19 febbraio alle 13:40 su canale cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Per rendere legale l'adozione della piccola Lizzy, Rick racconta a Zende che, è necessaria anche la firma di Nicole. Purtroppo Nicole ha preso la decisione di non firmare tutti le autorizzazioni del caso perché vorrebbe prendersi del tempo per riflettere su questa importante decisione. Maya verrà a conoscenza dei fatti e riferità tutto alla coppia. In attesa di un responso, Julius consiglia a Nicole di non firmare le carte: la sua titubanza è frutto di un "gesto divino".

Non smette la preoccupazione per Rick e Maya a causa della decisione di Nicole: se non verranno firmati i documenti per l'adozione, non verrà mai a concretizzarsi la loro genitorialità. Compresa la problematica, anche Zende cercherà di convincere sua moglie a firmare. Nel frattempo: Sally e Thomas fanno coppia fissa e si raccontano quali nuovi propositi hanno per la Spectra.

Beautiful: le anticipazioni del 19 febbraio 2018

Zende continua a dialogare con Nicole cercando di convincerla a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, visto che non è lui il padre della bambina. Ma Nicole è frenata perché ha paura di non poter avere più altri figli e vuole Lizzy. Concorda anche suo padre, Julius, che dice di essere dalla sua parte e - con piglio molto duro - apostrofa Maya, ovvero la figlia che in maniera naturare non avrà figli. Continua la liason amorosa fra Sally e Thomas fra effusioni e promesse...