Continua anche nel week end l'appuntamento con Beautiful: sabato 17 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Dopo esser scampata al secondo attentato alla sua vita, Quinn rincasa ma incontra Deacon ubriaco che tenta di ucciderla; l'intervento di Ridge metterà in salvo la ragazza. Eric e Sheila incontrano Ridge e Quinn per rinfacciare loro il fatto che Sheila è stata più volte accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Il chiarimento dà la possibilità a Sheila di coglie l'occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato ai Forrester. Ridge resta comunque molto arrabbiato: nonostante le scuse, ricorda al padre quanto Sheila sia stata pericolosa in passato.
Per rendere legale l'adozione della piccola Lizzy, Rick racconta a Zende che, è necessaria anche la firma di Nicole. Purtroppo Nicole ha preso la decisione di non firmare tutti le autorizzazioni del caso perché vorrebbe prendersi del tempo per riflettere su questa importante decisione. Maya verrà a conoscenza dei fatti e riferità tutto alla coppia. In attesa di un responso, Julius consiglia a Nicole di non firmare le carte: la sua titubanza è frutto di un "gesto divino".
Beautiful: le anticipazioni del 17 febbraio 2018
Non smette la preoccupazione per Rick e Maya a causa della decisione di Nicole: se non verranno firmati i documenti per l'adozione, non verrà mai a concretizzarsi la loro genitorialità. Compresa la problematica, anche Zende cercherà di convincere sua moglie a firmare. Nel frattempo: Sally e Thomas fanno coppia fissa e si raccontano quali nuovi propositi hanno per la Spectra.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV