Beautiful, le anticipazioni del 19 gennaio: Nicole non è più fertile?

Ecco cosa accadrà venerdì 19 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Torna venerdì 19 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque il quotidiano appuntamento con Beautiful, la celebre soap statunitense che, nonostante l'anno nuovo, non cambia gli orari di messa in onda: le vicende della famiglia Forrester scorreranno in tv come di consueto dal lunedì al sabato. Prima di andare a scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e andiamo a riguardare a che punto eravamo rimasti con gli amori, i problemi familiari e i giochi di potere di Brooke e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continueremo a vivere i patemi d'animo della povera Nicole che, con tutta probabilità, è affetta da una cosiddetta "infertilità secondaria": lei si convince sempre di più che non potrà avere figli. Al contrario, il suo compagno Zende la sprona a non intristirsi, a non perdere le speranze e soprattutto a credere che in un prossimo futuro riusciranno a costruirsi una famiglia numerosa.

Ma i drammi familiari all'interno della soap Beautiful non finiscono qui: i fidanzatini Sally e Thomas continuano a vivere il loro fidanzamento nonostante siano pienamente coscienti della grossa faida fra le loro famiglie...

Beautiful: le anticipazioni del 19 gennaio

Anche in questa puntata di Beautiful continueremo a vivere il dramma della coppia composta da Nicole e Zende. Da un lato troviamo Zende che, con fare molto entusiasta, correrà a comunicare alla sua amata che è stato assoldato dalla società dei Forrester per iniziare un nuovo percorso lavorativo assieme ad un team di stilisti affermati. Dall'altro lato, però, troviamo la triste Nicole che continua a rimuginare sul fatto che potrebbe non essere più madre: la donna ha da poco ricevuto un terribile responso medico che le comunica di aver contratto un problema di infertilità.

Il medico l'ha però rassicurata dicendole che la diagnosi non è del tutto certa e che ci vorrà ancora del tempo per poter accertare la problematica...