Torna giovedì 18 gennaio alle 13:40 su Canale 5 l'appuntamento con Beautiful, la storica soap opera americana che approda nel 2018 con la tradizionale messa in onda: sempre dal lunedì al sabato, sempre su canale cinque. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Sembra che la vista della Tour Eiffel porti bene alle nostre coppie: Rick e Maya decidono di prolungare la loro luna di miele a Parigi, così da poter dare la possibilità a Maya di poter fare un ulteriore servizio fotografico. Nel frattempo, nella società dei Forrester, continuiamo a vedere Zende sempre più felice dal nuovo lavoro di stilista che le è stato offerto: entrerà a far parte di una squadra di grandi professionisti nel campo, del resto.
Accettato il nuovo impiego, l'uomo corre a raccontare la buona novella a Nicole, con la quale sta provando ad avere un figlio. Un desiderio che si scontra con le brutte notizie delle ultime ore: ha scoperto durante una visita medica che potrebbe non essere più in grado di concepire...
Beautiful: anticipazioni 18 gennaio
Continueremo a vivere i patemi d'animo della povera Nicole che, con tutta probabilità, è affetta da una cossidetta "infertilità secondaria": lei si convince sempre di più che non potrà avere figli. Al contrario, il suo compagno Zende la sprona a non intristirsi, a non perdere le speranze e soprattutto a credere che in un prossimo futuro riusciranno a costruirsi una famiglia numerosa.
Ma i drammi familiari all'interno della soap Beautiful non finiscono qui: i fidanzatini Sally e Thomas continuano a vivere il loro fidanzamento nonostante siano pienamente coscienti della grossa faida fra le loro famiglie. Quello che per loro poteva essere al massimo la trama di un libro di Shakespeare, ora sta diventando vita reale...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV