Beautiful, le anticipazioni del 20 febbraio: Pam e Charlie litigano

Ecco cosa accadrà martedì 20 febbraio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Torna anche questa settimana l'appuntamento con Beautiful: martedì 20 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Non smette la preoccupazione per Rick e Maya a causa della decisione di Nicole: se non verranno firmati i documenti per l'adozione, non verrà mai a concretizzarsi la loro genitorialità. Compresa la problematica, anche Zende cercherà di convincere sua moglie a firmare. Nel frattempo: Sally e Thomas fanno coppia fissa e si raccontano quali nuovi propositi hanno per la Spectra.

Zende continua a dialogare con Nicole cercando di convincerla a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, visto che non è lui il padre della bambina. Ma Nicole è frenata perché ha paura di non poter avere più altri figli e vuole Lizzy. Concorda anche suo padre, Julius, che dice di essere dalla sua parte e - con piglio molto duro - apostrofa Maya, ovvero la figlia che in maniera naturare non avrà figli. Continua la liason amorosa fra Sally e Thomas fra effusioni e promesse...

Beautiful: le anticipazioni del 20 febbraio 2018

Grazie all'intervento di Katie, la moglie di Eric è fuori pericolo: l'uomo proporrà alla donna di lavorare presso la Forrester per sdebitarsi di questo importante gesto. Brooke si trova ad un incontro di lavoro e, a gran sorpresa, si vedrà arrivare di fronte a lei Sheila che le chiederà scusa rispetto a quanto accaduto in passato. Più tardi, la donna chiederà a Brooker alcune strane domande sulla vita di Eric.

Le cose si complicano: Pam e Charlie finiranno casualmente per andare a pranzo nello stesso ristorante dove Sheila si è appena a incontrata con Brooke. I due avventori del locale iniziano a litigare: lei recrimina a lui di aver fatto una battutaccia inopportuna sul conto di Ridge e Quinn; proprio questo sfondone potrebbe in quale modo diventare per Sheila il primo passo per rientrare in intimità con Eric.