Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio: Bill cederà ai ricatti di Liam?

Ecco tutte le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 maggio 2018.

Va in onda, come di consueto, su Canale 5, una nuova puntata di Beautiful, soap opera di Mediaset che, da quasi trent'anni, appassiona il pubblico italiano con i suoi intrighi e le sue vicende che coinvolgono due famiglie della moda: Forrester e Spectra. Proprio negli ultimi tempi, si sono creati contrasti tra Bill e Liam, per via dell'incendio negli uffici della casa fashion rivale. Il boss dell'editoria si piegherà alla volontà del figlio o difenderà il suo patrimonio con tutte le sue forze?

Beautiful, la puntata del 18 maggio 2018

La soap opera di Canale 5 non è andata in onda il 19 maggio 2018, poiché è stato trasmesso lo speciale sul royal wedding del Principe Harry e di Meghan Markle. Pertanto, vi riepiloghiamo quanto accaduto nella puntata del 18 maggio 2018 in cui abbiamo visto Steffy sempre più preoccupata per Liam e per la reazione che quest'ultimo ha avuto nei confronti del padre Bill, accusato di essere l'artefice dell'incendio doloso alla Spectra. Per questo motivo, la ragazza si confida con il padre Ridge, dicendogli cosa sta accadendo tra Liam e Bill. Maya vuole che la sorella e il marito si trasferiscano a Parigi, per allontanarli da Lizzy con il quale Nicole sta creando un rapporto che la disturba non poco. 

Beautiful, le anticipazioni 21 maggio 2018

Steffy accusa Liam di arrivismo: la reazione della giovane scaturisce quando viene a sapere come si è comportato il figlio di Bill nei confronti del padre. Steffy crede che Liam abbia agito nella maniera più errata possibile nei confronti di suo padre. Bill, però, non resterà a guardare che il figlio distrugga, impunito e senza ostacoli, il suo impero editoriale. Pertanto, Liam dovrà aspettarsi qualsiasi tipo di reazione da parte di Bill. L'uomo cederà ai ricatti del figlio o agirà, come sempre, usando il pugno di ferro?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/