Va in onda su Canale 5, come ogni giorno, un nuovo episodio di Beautiful, soap opera amatissima dal pubblico italiano, nella quale, di recente, gli equilibri si stanno modificando a causa di una situazione incresciosa che coinvolge Bill e Liam, padre e figlio, che si contrappongono su una spinosa vicenda: il figlio intende denunciare il padre per aver appiccato l'incendio che ha distrutto gli uffici della Spectra, consapevole delle conseguenze del suo gesto.
Beautiful, la puntata del 17 maggio 2018
Come abbiamo visto nella puntata del 17 maggio 2018, Steffy è molto preoccupata per Liam, il quale intende denunciare il padre per l'incendio che si è sviluppato alla Spectra. Il ragazzo riflette anche sulle conseguenze che un tale gesto potrebbe avere sulla carriera e sulla vita del genitore: la moglie, infatti, cerca in tutti i modi di farlo tornare sui suoi passi ed evitare che denunci Bill. Sheila, nel contempo, con l'aiuto di Charlie blocca l'ascensore nella quale salgono Quinn e Ridge con la speranza di trovare una prova che li incastri e che dimostri ad Eric che i due hanno una relazione. Con sommo rammarico, Sheila apprende che i due non si sfiorano nemmeno: pertanto, il suo piano di incastrarli fallisce.
Beautiful, le anticipazioni del 18 maggio 2018
Nella puntata del 18 maggio 2018, vediamo una Steffy sempre più preoccupata per Liam e per il comportamento che il ragazzo sta mettendo in atto nei confronti del padre che accusa dell'incendio doloso alla Spectra. Pertanto, la ragazza si sfoga con il padre Ridge, raccontandogli quanto sta accadendo tra Liam e il padre Bill. Maya, sempre più gelosa del rapporto che si sta venendo a creare tra Nicole e Lizzy e quindi decide di far trasferire la sorella e il compagno in un'altra città, precisamente Parigi. Rick accetterà la proposta della moglie?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV