Beautiful, le anticipazioni del 23 ottobre: Ridge e Bill alla resa dei conti!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 23 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che ci sarà il tanto temuto scontro tra Bill e Ridge: quest'ultimo, accusa il magnate della Spencer Publications di aver abusato sessualmente della figlia Steffy e, pertanto, non vuole fargliela passare liscia, nonostante la figlia le intimi di smetterla, poiché si è trattato di un incontro intimo del tutto consensuale. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 22 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 ottobre 2018, abbiamo visto che Ridge è molto arrabbiato con Bill, tanto da pensare di denunciarlo per violenza sessuale nei confronti della figlia Steffy.

Steffy, però, cerca di fermare il padre, rivelandogli che non è stata forzata a quella notte d'amore con il magnate della Spencer, bensì si è trattato di un rapporto consesuale.

Lo stilista, però, non si calma sentendo la versione della figlia e si reca comunque da Bill per avere un confronto, alquanto animato. In città, inoltre, c'è una nuova presenza: Hope è ritornata a casa e fa visita a Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2018, vedremo che la situazione si fa alquanto complicata. Quando Brooke apprende che Steffy ha avuto una notte d’amore con Bill rimane esterrefatta. 

Intanto, Ridge si reca da Bill e ha il confronto che tanto desidera a avere con il magnate della Spencer Publications, che - secondo lui - avrebbe abusato della figlia. Come finirà questo scontro tra titani?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/