Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge ha intenzione di denunciare bill per abuso sessuale nei confronti della figlia Steffy. La situazione tra le due famiglie rivali precipiterà ancora una volta? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 20 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 ottobre 2018, Ridge ha cercato di capire cosa è successo tra Steffy e Liam, dopo che Brooke gli ha rivelato che ci sono dei problemi tra marito e moglie.
Steffy, però, non intende comunicare al padre le ragioni che hanno indotto Liam ad allontanarsi da lei, in quanto si vergogna di ciò che ha fatto.
La ragazza, però, le rivela che è incinta e che, presto, diventerà nonno. Brooke ringrazia Bill per aver firmato i documenti per l'annullamento del matrimonio e capisce che lei non è più nei pensieri dell'uomo, il quale sembra concentrato su altro. Steffy - in un raptus di disperazione - confessa a Ridge di aver tradito Liam proprio col magnate della Spencer Publications.
Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2018, vedremo che Ridge ha intenzione di denunciare Bill. Il fidanzato di Brooke crede che il magnate della Spencer Publications abbia abusato della figlia Steffy e che, per questo motivo, debba confrontarsi con la legge.
La ragazza, però, non vuole creare tutto questo scompiglio e cerca di contenere l’ira del padre, facendogli capire che non si è trattata di violenza sessuale ma di un rapporto intimo consenziente. Lo stilista, però, non si fa convincere dalle parole della figlia e si dirige da Bill per affrontarlo.
Intanto, Steffy rivela a Brooke di aver tradito Liam col padre Bill. Che ne penserà la Logan? Intanto, nell’hotel dove alloggia, Liam riceve una visita inaspettata: in città è tornata Hope.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV