Ecco cosa accadrà mercoledì 24 gennaio nella storica soap opera Mediaset
Puntuale come un orologio svizzero torna il consueto appuntamento con Beautiful: mercoledì 24 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Katie litiga con Quinn perché crede le sue creazioni non siano poi così adatte alla nuova collezione che stanno realizzano e la avverte che farà una segnalazione ad Eric. Nel frattempo, alla Spectra, Thomas è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta: stare con Sally; ma a questo punto è proprio la sua ragazza ad avere qualche timore: vorrebbe con lei anche sua sorella.
Per cercare di risolvere questo patema d'animo, Thomas incontra Coco per ricordandogli il forte legame fra le due sorelle e per chiedergli di dare una nuova chance a Sally. L'arrabiatissima Katie incontra Eric per esprime il suo dissenso rispetto al trattamento che le sta riservando Quinn; l'uomo chiede alla donna se fra lei e Quinn ci sono delle vecchie ruggini. E, a quanto pare, ce ne sono eccome...
Beautiful: le anticipazioni del 24 gennaio
Sally incontra finalmente sua sorella e la implora di perdonarla: dopo averle ricordato i sacrifici e le complicità del passato, la donna si convince a darle una nuova occasione. Contemporaneamente, Katie va a pranzo con Eric con l'intento di finire nelle sue grazie mentre Quinn, che oramai è succube dei giochi di potere di Katie, finirà nella dependance dove si è trasferito Ridge.
Qui succederà l'impensabile: se in prima battuta i due giurano di non essersi mai presi in simpatia, un momento dopo si ritroveranno travolti dall'eros nella camera da letto di lui...