Beautiful, le anticipazioni del 25 gennaio: Thomas lascia la Forrester

Ecco cosa accadrà giovedì 25 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Torna giovedì 25 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque il quotidiano appuntamento con Beautiful, la celebre soap statunitense che, nonostante l'anno nuovo, non cambia gli orari di messa in onda: le vicende della famiglia Forrester scorreranno in tv come di consueto dal lunedì al sabato. Prima di andare a scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un passo indietro e andiamo a riguardare a che punto eravamo rimasti con gli amori, i problemi familiari e i giochi di potere di Brooke e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sally incontra finalmente sua sorella e la implora di perdonarla: dopo averle ricordato i sacrifici e le complicità del passato, la donna si convince a darle una nuova occasione. Contemporaneamente, Katie va a pranzo con Eric con l'intento di finire nelle sue grazie mentre Quinn, che oramai è succube dei giochi di potere di Katie, finirà nella dependance dove si è trasferito Ridge.

Qui succederà l'impensabile: se in prima battuta i due giurano di non essersi mai presi in simpatia, un momento dopo si ritroveranno travolti dall'eros nella camera da letto di lui...  

Beautiful: le anticipazioni del 25 gennaio

Quinn e Ridge continuano a scambiarsi effusioni, sul letto, nella dependance di lui. Nel frattempo, Katie non perde tempo e sembra pronta a rivelare ad Eric che forse fra Quinn e Ridge forse c'è qualcosa di più di una semplice conoscenza. Ma, colpo di scena, a casa di Eric arrivano in qualità di ospiti della cena proprio Ridge, Quinn e Wyatt: Katie avrà il coraggio di riferire ed Eric il segreto che lega i due amanti segreti?

Ma visto che questa puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, le sorprese non finiscono di certo qui: Thomas chiarisce ad Eric che non ha più alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Forrester perché ha ricevuto una proposta migliore dalla Spectra.