Dopo la lunga pausa natalizia, Beautiful - l'amata soap americana trasmessa anche in Italia da oltre trent'anni - torna su canale 5 nel consueto orario delle 13.40. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prima puntata italiana del 2018, ecco dove eravamo rimasti prima del periodo natalizio, nell'ultima puntata del 23 dicembre. Bill e Ridge si contendono Brooke, che non sembra però in grado di prendere una decisione netta. Intanto Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui.
Beautiful, il riassunto delle puntate precedenti
Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l'arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, lo destabilizza.
Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally, per fare in modo che la ragazza possa ricominciare. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione: la famiglia Forrester non appoggia la relazione, specialmente dopo l'inganno che Sally ha ordito durante la presentazione della collezione Spectra, rubando i modelli dei rivali. Cosa farà Thomas? Sceglierà la famiglia o continuerà ad avere una relazione con la donna, che ama? E che conseguenze avrà la sua scelta?
Beautiful, anticipazioni dell'8 gennaio 2018
Ridge affronta Thomas e prende una decisione assolutamente inaspettata: licenzia il figlio dalla Forrester Creations! Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas, dato che è affezionata al ragazzo. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile: cosa deciderà di fare la donna?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV