Beautiful, le anticipazioni del 26 gennaio: Ridge e Quinn vivono insieme

Ecco cosa accadrà venerdì 26 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Puntuale come un orologio svizzero torna il consueto appuntamento con Beautiful: venerdì 26 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. Beautiful va in onda anche domani - sabato 27 gennaio - nella stessa fascia oraria.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Quinn e Ridge continuano a scambiarsi effusioni, sul letto, nella dependance di lui. Nel frattempo, Katie non perde tempo e sembra pronta a rivelare ad Eric che forse fra Quinn e Ridge forse c'è qualcosa di più di una semplice conoscenza. Ma, colpo di scena, a casa di Eric arrivano in qualità di ospiti della cena proprio Ridge, Quinn e Wyatt: Katie avrà il coraggio di riferire ed Eric il segreto che lega i due amanti segreti?

Ma visto che questa puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, le sorprese non finiscono di certo qui: Thomas chiarisce ad Eric che non ha più alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Forrester perché ha ricevuto una proposta migliore dalla Spectra.

Beautiful: le anticipazioni del 26 gennaio 2018

Per Ridge e Quinn le cose iniziano a complicarsi non poco: ora entrambi vivono nella galeotta dependance e qualcuno potrebbe scoprire il loro amore proibito. Oramai quasi sfacciatamente, Katie sembra voler approfittare della situazione e, con dei mirati ricatti, riesce a entrare a lavorare nell'azienda dei Forrester.

Thomas è sempre più innamorato di Sally e, visto che al cuor non si comanda, decide di punto in bianco di diventare suo socio in affari e di entrare a far parte della Spectra. Questo nuovo cambio della guardia scombussolerà gli equilibri della Forrester... ma fino a che punto?