Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre: Bill dichiara il suo amore a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 27 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam non intende perdonare Steffy, nonostante Ridge gli dica che si è trattato di abuso e non di un rapporto consensuale tra suocero e nuora. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 26 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 ottobre 2018, Brooke viene a sapere da Steffy che Liam l'ha lasciata perché l'ha tradito col padre Bill. 

La Logan, dunque, decide di affrontarlo in maniea molto dura. Bill le dice che non è stata un'avventura ma che per Steffy prova un sentimento vero.

Il magnate della Spencer Publications le rivela che farà di tutto affinché il figlio Liam e la nuora Steffy si riappacifichino. Nonostante Steffy cerchi di farsi perdonare da Liam, quest'ultimo non intende cedere. Il loro matrimonio sembra veramente finito, visto che il ragazzo ha già fatto richiesta di divorzio. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 ottobre 2018, vedremo che Ridge raggiunge Liam in hotel, al fine di convincerlo a perdonare la figlia Steffy che è stata abusata da Bill e che - nei fatti - non avrebbe voluto giacere con il suocero. Liam, però, è irremovibile e intende andare avanti col divorzio. 

Hope non capisce perché Liam e Steffy si siano separati e, dopo momenti di forte insistenza, Brooke rivela alla figlia tutta la verità. Hope non crede a questa versione dei fatti. Bill si reca da Steffy, confessandole il suo profondo amore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/