Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 26 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy rivela a Brooke perché Liam l'ha lasciata. La Logan - scoprendo tutto - va da Bill e lo affronta a muso duro. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 25 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 ottobre 2018, vedremo che Steffy decide di recarsi all’hotel dove alloggia Liam. A dirle dove si trovava il ragazzo, è stata Hope.
Steffy intende chiedere perdono al marito per l'errore che ha commesso. Wyatt, intanto, fa anche lui visita a Liam: il ragazzo intende far capire al fratellastro che è un peccato rinunciare al matrimonio con la figlia di Ridge e di perdonarla anche perché aspetta un bambino.
Beautiful, le anticipazioni del 26 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 ottobre 2018, vedremo che Brooke verrà a sapere, direttamente da Steffy, il motivo dell'allontanamento di Liam e resta senza parole.
La donna, però, si dirige da Bill e lo affronta duramente. Bill le dice che non si è trattata di una semplice notte d'amore, ma che per la ragazza prova un sentimento profondo. Ciononostante, il magnate della Spencer Publications le rivela che farà di tutto affinché il figlio Liam e la nuora Steffy ritornino insieme.
Nonostante Steffy cerchi in tutti i modi di farsi perdonare da Liam, quest'ultimo non intende fare passi indietro. Il loro matrimonio sembra, ormai, finito: il ragazzo, infatti, ha già presentato i documenti per il divorzio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV