Beautiful, Steffy perdonerà Liam? Le anticipazioni del 28 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap Beautiful: le anticipazioni della puntata del 28 agosto

L'appuntamento con Beautiful torna martedì 28 agosto sempre su canale 5 allo stesso orario. Alle 13.40 una nuova puntata delle soap americana: a tenere banco quanto accaduto tra Liam e Sally durante i tragici momenti che hanno seguito il crollo dell'edificio che ospitava la Spectra. In attesa delle anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 agosto, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Nella puntata precedente di Beautiful, Liam ha annunciato a Sally di voler rivelare a Steffy quanto è accaduto con la giovane Spectra: la ragazza non vorrebbe che l'uomo dicesse tutto alla Forrester, ma il figlio di Bill non sente ragioni. Wyatt e Katie continuano a frequentarsi e rischiano che Bill li scopra. 

Intanto Sally rivela a Coco quanto accaduto mentre lei e Liam erano sotto le macerie: il ragazzo confessa a una furiosa Steffy di aver baciato Sally e anche che la donna gli ha rivelato di esserne innamorata. La figlia di Ridge è arrabbiatissima con il marito sentendosi tradita, nonostante tutto sia accaduto quando Sally e Liam credevano di morire. 

Beautiful, anticipazioni del 28 agosto 2018

Liam ha raccontato la verità a Steffy e ora la supplica di essere perdonato per il bacio con Sally. Steffy però è sconvolta e furiosa e teme che il marito provi qualcosa per Sally Spectra. Intanto la stessa Sally teme che dopo la rivelazione possa non vedere più l'uomo che ama. 

Bill, ignaro di quanto sia accaduto tra il figlio e la nuora, esalta Steffy parlando dopo quanto accaduto con l'edificio crollato. Per fortuna quanto accaduto non è costato la vita a Liam che però non sembra intenzionato a perdonare il padre per quanto accaduto. 

Steffy intanto si prende del tempo per riflettere sulla relazione con Liam, dopo il tradimento. Cosa deciderà?