Beautiful torna puntuale su canale 5 anche nel pomeriggio di lunedì 27 agosto, sempre alle 13.40 dopo il tg5. Dopo una breve pausa, la soap americana è tornata in onda da una settimana, e ovviamente i colpi di scena non sono mancati. Attenzione puntata soprattutto sulla famiglia Spencer, grande protagonista dell'ultimo periodo, considerata la lite tra Bill e Liam, la riappacificazione, la vicenda che ha riguardato la giovane Sally Spectra, che si è avvicinata molto proprio a Liam, causando l'ira di Steffy.
Beautiful: dove eravamo rimasti
Mesi estivi piuttosto intensi quelli delle puntate italiane di Beautiful (quelle americane, preannunciano invece il ritorno di Taylor). Tanti anche i colpi di scena dell'ultima settimana, su tutti la demolizione dell'edificio della Spectra. Bill, credendo l'edificio vuoto, lo fa saltare in aria per demolirlo, ma all'interno ci sono il figlio Liam e anche Sally, che restano intrappolati sotto le macerie.
Spencer disperato teme il peggio ma i due sono vivi e aspettano i soccorsi: credendo che forse ci sia poco da fare, Sally dice a Liam di essere innamorata di lui e scatta anche un bacio. Alla fine però i due ragazzi vengono ritrovati, Liam, deluso dal padre per quanto accaduto, non vuole avere più niente a che fare con lui. Sarà la rottura definitiva?
Beautiful, anticipazioni puntata del 27 agosto 2018
Ecco quello che accadrà nella nuova puntata. Liam vuole rivelare a Steffy quanto è accaduto con Sally alla Spectra: la ragazza non vorrebbe che l'uomo dicesse tutto alla Forrester, ma il figlio di Bill non sente ragioni.
Nel frattempo Wyatt e Katie continuano a frequentarsi nonostante non solo la differenza di età ma anche il fatto che Katie è pur sempre l'ex moglie del padre di Wyatt. L'uomo non è a conoscenza della storia (mentre Quinn sì) e per un pelo non scopre i due intenti a baciarsi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV