Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio: Katie interrogata dalla Polizia

Ecco cosa accadrà sabato 3 febbraio nella storica soap opera Mediaset

Anche nel week end continua il consueto appuntamento con Beautiful: sabato 3 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Quinn è vittima di un attentato davvero terribile: passeggiando a pochi metri da una balconata viene sfiorata da un proiettile. Proiettile vagante oppure lei era l'obiettivo da centrare? La donna rivela al tenente Baker che ad averle sparato potrebbe esser stata la sua rivale Katie.

Non potendo più occuparsi della figlioletta di Rick e Maya, la povera Nicole ha bsigono di sfogarsi con qualcuno: poco dopo, infatti, confida a sua sorella che forse non potrà più avere figli a causa di una "infertilità secondaria" diagnosticatale del suo medico. La voce di questa triste faccenda arriva anche all'orecchio di Rick (del resto, a spifferargli tutto sarà proprio Zende). Ma anche per Rick sembrano esserci dei problemini: Carter lo informa che dovrà andare nuovamente a firmare i documenti dell'adozione, misteriosamente smarriti a causa di errori d'ufficio.

Beautiful: le anticipazioni del 3 febbraio 2018

Dalle accuse ai fatti: Katie viene convocata presso la stazione di polizia a proposito dello sparo che ha quasi ammazzato Quinn. Fra indizi e alibi, tutti i dati fra lemani del tenente Baker portano a Katie; la donna però rivendica la sua innocenza. Contro ogni previsione, Steffy accetta un invito a pranzo della coppia Thomas e Sally ma, com'è facile intuere, l'incontro sarà piuttosto teso.

Più tardi, Quinn vede dalla sua finestra una donna sospetta entrare a casa di Katie. Ancora turbata dal proiettile vagante, cercherà di farsi giustizia da sola correndo verso questa persona per interrogarla. In realtà, questa misteriosa donna è Sheila.