Continua il consueto appuntamento con Beautiful: giovedì 1 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
In questo episodio vedremo come si evolvono tutte le scene accadute nello scorso appuntamento: Ridge ha sventato il quasi omicidio che Katie ha dentato di mettere a segno sul posto di lavoro; la vittima sarebbero dovuta essere Quinn, la sua rivale in amore, che vive una storia in gran segreto proprio con Ridge; i due amanti fuggiaschi hanno iniziato persino a convivere. Vien da sé che i rapporti fra Katie e Quinn sono irrimediabilmente rovinati. Per sempre?
Continueremo ad assistere al patema familiare di Maya e Rick: sono preoccupati che la loro bambinaia Nicole sia forse un po'stanca dal dover seguire per ulteriori nuove settimane la loro piccola Lizzy. La giovane, però, vive questa visibile stanchezza fisica con una spinta morale più imponente: vittima di una infertilità secondaria, sfoga la sua voglia di maternità con la bambina.
Beautiful: le anticipazioni del 1 febbraio 2018
Avevano detto a Nicole che sarebbero rimasti lontani da casa per altro tempo invece Rick e Maya anticipano il ritorno da Parigi. I neo sposini sentono troppo la mancanza della piccola Lizzy. Come reagirà la loro bambinaia a questa scoperta?
Nel frattempo, l'arrabbiatissima Katie scarica la colpa del suo licenziamento a Quinn visti i grattacapo che le ha fatto venire negli ultimi giorni questa faccenda crea molta preoccupazione alla moglie di Eric, oltre a questo imprevisto licenziamento, è ancora molto terrorizzata dalle minacce velate (e non) che le sta rifilando Katie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV