Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio: Flo è confusa e in preda ai sensi di colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo si reca alla Forrester per capire che proposta le deve fare Hope, però in preda alla più totale confusione derivata dai sensi di colpa che nutre nei confronti della cugina. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 4 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 maggio 2020, abbiamo visto che Ridge appoggia la decisione di Katie di non sposare Bill. Hope afferma che Liam ha raggiunto Steffy a Parigi per stare con le bambine. La giovane si trasferisce dalla madre e Thomas è contento, ma il padre lo spinge a non fare passi falsi con la Logan che è sposata.

Steffy è preoccupata, intanto, che Flo possa rivendicare la maternità su Phoebe, ma Hope non la pensa nello stesso modo. Flo e Zoe litigano e la prima prega la seconda di non rivelare tutta la storia dello scambio di culle.

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2020, vedremo che Dopo aver incontrato Bill, Shauna torna da Flo e nota che la ragazza è a terra, priva di sensi. Zoe le punta contro una pistola.

Oltre all’arma, ha anche un taser che punta contro la modella. Flo riprende i sensi e dice alla madre che deve stare tranquilla. Zoe sta cercando di convincerla a non dire nulla a Hope dello scambio di culle.

Anche la madre appoggia l’idea di Zoe di mantenere il silenzio sull’adozione di Phoebe, ma Flo non riesce a concepire che la madre parli così. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20