Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo riceve la telefonata di Hope che le comunica una bella notizia: per lei c'è un'opportunità alla Forrester Creations. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 30 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 aprile 2020, abbiamo visto che Shauna fa capire a Bill di voler passare con lui un’altra notte all’insegna della passione, proprio come è avvenuto anni prima.
Lui, però, sembra non essere d’accordo con le intenzioni della donna e afferma che - al momento - nel suo cuore c’è solo Katie. Pertanto, le augura di trovare un uomo che la renda felice.
Quando Katie vede i due amabilmente parlare, pensa che sia arrivata troppo tardi e si ritrae: avrebbe voluto accettare la proposta di Bill ma, vedendolo insieme a Shauna, crede che non sia il caso di avvicinarsi.
Nel frattempo, Zoe inizia a minacciare Flo e le dice di tornare subito a Las Vegas per evitare problemi. Flo non intende cedere alle sue minacce e così nasce una colluttazione tra le due: la Fulton sviene e, in quel preciso istante, arriva la madre che - spaventata - impugna la pistola e la punta contro Zoe.
Beautiful, le anticipaziioni del 1° maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° maggio 2020, vedremo che Brooke e Thomas dicono a Hope di lasciare lo chalet, al fine di non restare troppo tempo da sola. La madre della giovane inizia a parlare di Flo e dice che sicuramente Storm sarebbe stato un buon padre per lei.
Steffy viene a sapere che Flo è cugina di Hope ed è felice per la famiglia Logan, anche se ha qualche titubanza. La ragazza si preoccupa che Flo debba vedere sempre la piccola Phoebe, visto che è una di famiglia.
Hope propone a Ridge di assumere Flo alla Forrester ma lui dice che ha bisogno di metterla alla prova, prima di farla entrare definitivamente in azienda.
Shauna, intanto, capisce che Zoe voleva dissuadere la figlia dal raccontare tutto a Hope e per questo appoggia la sua decisione. Flo non intende cedere ma Hope la chiama e le dice che deve dirigersi alla Forrester perché deve ricevere una proposta di lavoro.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV