Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno: Taylor e Brooke litigano, lanciandosi pezzi di torta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor e Brooke iniziano a litigare e cominciano a tirarsi pezzi di torta in faccia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 6 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 giugno 2019, abbiamo visto che tutti sono emozionati per l'inizio della cerimonia e Carter fa la classica domanda agli invitati che riguarda eventuali motivazioni che dovrebbero bloccare il matrimonio.

Arriva il turno di Steffy la quale ringrazia Liam per averle donato Kelly e gli dice che spera che andranno d’accordo in futuro, in questa famiglia allargata.  

Liam e Hope vengono dichiarati marito e moglie: tutti festeggiano, compresa Steffy, ma Taylor non riesce a comprendere perché la figlia sopporti tutto questo.

Bill fa notare a Justin che non è stato invitato al matrimonio del figlio e meritatamente, visto quello che ha combinato nelle settimane precedenti. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2019, vedremo che a casa di Brooke iniziano i festeggiamenti per il matrimonio di Hope. Tutti iniziano a congratularsi con i neo sposati ma a Taylor non è concesso proferire verbo, da parte di Brooke che la porta in un angolo per metterla a tacere. 

Charlie e Pam, intanto, sono impegnati con gli ultimi ritocchi alla torta nuziale che serviranno agli invitati. Brooke, intanto, dice a tutti di uscire dalla cucina e inizia a scontrarsi con Taylor, la quale è contraria al matrimonio celebrato e accusa Hope di essere la copia della madre. 

All’improvviso, Taylor infila un dito nella torta ma Brooke, nervosa, le intima di smettere. La Hunt non le presta ascolto e le dà una fetta di torta in faccia: Brooke ricambia il gesto e del dolce non rimane granché. 

Le rispettive figlie le riprendono e chiedono di mettere un punto alla sceneggiata. 

Fonte immagine in evidenza:https://twitter.com/BetaSeries_News/status/1031974102528151554