Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che viene celebrata la cerimonia tra Liam e Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 5 giugno 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 giugno 2019, abbiamo visto che Brooke fa una grande sorpresa a Hope: dalla porta, infatti, entra Bridget. Le due, felici, si scambiano un abbraccio.
Katie e Donna sono sicure che le nozze non saranno rovinate da nessuno, ma Brooke teme che proprio Taylor potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla figlia.
Taylor giunge sul posto ed entra nella dependance di Liam: gli dice che è stato Bill l’artefice di tutta questa situazione poiché ossessionato da Steffy e gli chiede di non sposare Hope, ma Liam si dice sicuro della sua decisione.
Brooke che ha assistito alla loro conversazione, intima alla Hunt di andarsene e di non rovinare le nozze di Hope. La donna resta e Hope si appresta a scendere dalle scale, per unirsi finalmente in matrimonio con Liam.
Beautiful, le anticipazioni del 6 giugno 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 giugno 2019, vedremo che la cerimonia inizia. Tutti sono emozionati e Carter fa la classica domanda agli invitati che riguarda eventuali motivazioni che dovrebbero bloccare il matrimonio.
Arriva il turno di Steffy la quale ringrazia Liam per averle donato Kelly e gli dice che spera che andranno d’accordo in futuro, in questa famiglia allargata.
Liam e Hope vengono dichiarati marito e moglie: tutti festeggiano, compresa Steffy, ma Taylor non riesce a comprendere perché la figlia sopporti tutto questo.
Bill fa notare a Justin che non è stato invitato al matrimonio del figlio e meritatamente, visto quello che ha combinato nelle settimane precedenti.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV