Beautiful, il ritorno di Hope a Los Angeles. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio di Beautiful, in onda su canale 5 l'8 ottobre alle 13.40

Beautiful torna in onda su canale 5 alle 13.40 anche lunedì 8 ottobre dopo la pausa domenicale. La soap americana ormai da circa trent'anni è appuntamento fisso per i telespettatori italiani, che ne hanno decretato il successo anche nel nostro Paese. Tutto ruota intorno alla Forrester e alla sua casa di moda: non solo lavoro e non solo sfilate, ma amori, tradimenti, bugie e liti, che coinvolgono anche le "famiglie" rivali. Tra queste la Spencer, che però è legata a filo doppio alla Forrester anche per motivi "affettivi", In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, le puntate precedenti: dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente di Beautiful abbiamo visto Liam scoprire per caso, nella borsa di Steffy, il test di paternità. L'uomo chiede alla moglie come mai abbia scelto di ricorrere a quel test, e se sia andata a letto con qualcuno. Nel drammatico confronto Steffy rivela che l'uomo in questione è , il padre di Liam. 

Liam lascia Steffy e va ad affrontare Bill, nel frattempo Katie - saputo della gravidanza - si reca da Steffy, ignara della situazione. La donna è disperata e racconta a Katie quando accaduto: quest'ultima rimane sconvolta scoprendo che il tradimento è avvenuto con Bill. 

Intanto Brooke accoglie Hope, tornata a casa...

Beautiful, anticipazioni dell'8 ottobre 2018

Hope vuole tornare a lavorare come stilista alla Forrester ed è per questo che è tornata. La ragazza vorrebbe anche rilanciare la sua collezione “Hope for the future”. Per quanto riguarda la vita privata, Hope assicura che ha digerito ormai da tempo il matrimonio tra Liam e Steffy. Non sa che invece i due sono in grossa crisi. 

Liam racconta tutta la verità al fratello Wyatt, che rimane sconvolto scoprendo che il loro padre ha trascorso una notte con Steffy. In quel momento arriva Bill che vuole far ragionare il figlio.