Beautiful torna alle 13.40 con un nuovo appuntamento italiano inedito. La puntata della soap americana andrà come sempre in onda su canale 5 anche venerdì 5 ottobre: una consuetudine, ormai, per i telespettatori della rete Mediaset ritrovare i personaggi che da trent'anni sono entrati nel quotidiano. I Forrester, capitanati da Eric e Ridge, ma anche gli Spencer, che con l'ingresso nella storyline di Bill hanno avuto sempre più spazio, fino ad intrecciare i loro destini proprio con i Forrester. In particolare due di loro, Liam e Steffy, stanno attraversando un periodo molto critico. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Beautiful, la puntata precedente
Nella puntata di Beautiful in onda il 4 ottobre, la disperazione di Steffy è aumentata quando non ha potuto impedire al marito Liam di andar via di casa, diretto alla Spencer. Steffy ha girovagato intorno alla sua casa, quando è arrivata Katie che ha trovato il test di paternità.
Steffy ha parlato alla donna del tradimento al marito senza però rivelare con chi ha passato la notte fatale. Alla fine della conversazione, però, Katie comprende che quell'uomo è proprio Bill.
Nel frattempo alla Spencer, il confronto tra padre e figlio è assai aspro.
Beautiful, anticipazioni del 5 ottobre 2018
Katie ha scoperto da Steffy che il test di paternità che ha richiesto la ragazza era dovuto al fatto che pensasse che Bill potesse essere il padre. Katie è sconvolta ma sa che per ora non può rivelare niente a Wyatt: la donna è molto preoccupata per Steffy.
Intanto il senso di colpa della donna cresce, come accade anche a Bill, che si rende conto di aver forse rovinato per sempre il legame tra i figlio e la ragazza che ha sposato e di cui è innamorato.
Intanto Brooke si prepara ad un ritorno inaspettato che la renderà molto molto felice...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV