Su Italia1 arriva “Big Show”con Andrea Pucci e dove tutti possono diventare protagonisti

Andrea Pucci conduce su Italia 1, "Big Show" uno spettacolo teatrale in scena per quattro serate al Teatro Manzoni di Milano,

Andrea Pucci è il protagonista di "Big Show", uno spettacolo teatrale che andra' in scena per quattro serate al Teatro Manzoni di Milano e che verra' trasmesso mercoledì 27 settembre 2017 in prima serata su Italia 1. Quattro puntate per un one man show unico tratto dal “Michael McIntyre's Big Show”, uno dei più grandi spettacoli live su BBC nonchè vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards).

Andrea Pucci conduce su Italia1, Big Show

In questa divertente avventura vedremo al fianco di Pucci la comica e conduttrice televisiva, Katia Follesa ed anche la Zurawski Band. Tanta musica live, con la presenza di tanti ospiti, monologhi e sketch comici, ma anche giochi e collegamenti in esterna, questo è molto altro vedremo in ogni puntata di "Big Show" ma soprattutto ci sarà un coinvolgimento del pubblico che rappresenterà una parte davvero essenziale del programma. Scelti infatti, attraverso la complicità di amici e parenti e per una loro particolare mania, alcuni degli spettatori in sala vivranno in teatro una sorta di inaspettato contrappasso. Un'altra caratteristica dello show sarà poi, l’Unexpected Star dove vedremo una persona comune dotata però, di un particolare talento, che verrà convocata in teatro con una scusa e che diventerà a sua insaputa, la vera protagonista dello show realizzando così, anche il suo sogno. E ancora nella rubrica Send to All sarà invece, l’ospite vip della puntata a mettersi in gioco consegnando addirittura il proprio smartphone al conduttore il quale dovrà poi, mandare a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante sms e leggere si seguito le incredule risposte dei destinatari.

Big Show: gli ospiti di Andrea Pucci su Italia 1

Tra gli ospiti della versione italiana di “Big Show” ci saranno: Simona Ventura, Gerry Scotti, Nicola Savino, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Lola Ponce, Raul Cremona, Evaristo Beccalossi e tanti altri.