Ecco i nuovi ospiti della seconda puntata di "Big Show, il nuovo programma comico condotto da Andrea Pucci in prima serata su Italia1
Dal palco del Teatro Manzoni di Milano, va in onda domani sera, mercoledì 4 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1, il secondo appuntamento con “Big Show”, il nuovo programma comico condotto da Andrea Pucci. Un progetto televisivo diviso in quattro puntate per un one man show unico tratto dal “Michael McIntyre's Big Show” alias uno dei più grandi spettacoli live su BBC nonchè vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards). Come vi avevamo già anticipato, interverranno durante il corso delle serare anche tanti volti noti del piccolo schermo, dello sport e della discografia italiana, siete curiosi di scoprire i nomi dei prossimi Vip che si metteranno in gioco sul palco con Pucci? Ecco le anticipazioni.
Big Show: gli ospiti della seconda puntata
Anche in questo secondo appuntamento con “Big Show”vedremo al fianco di Andrea Pucci la comica e conduttrice televisiva, Katia Follesa e la Zurawski Band, ci sarà poi anche tanta musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna. Il nuovo protagonista del Send to All sarà proprio il conduttore tv, Gerry Scotti al quale toccherà sblocchare e consegnare il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante sms e solo per poter poi leggere le incredule risposte dei destinatari.
E ancora, ci sarà anche l’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi che sarà invece il complice nell’Audience surprise dove uno spettatore crederà di assistere ad un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende invece in sala. Non mancherà anche in questa seconda puntata, il momento dell’Unexpected Star dove conosceremo una persona comune dotata di un particolare talento e che verrà convocata in teatro con una scusa diventando così, a sua insaputa, non solo la vera star dello show ma riuscirà anche a realizzare il suo sogno.