Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni 12 settembre: Asuman parla con Ferit, Hakan arrestato!

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 12 settembre 2019.

Bitter Sweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 12 settembre 2019.   

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata dell'11 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, andata in onda l’11 settembre 2019, abbiamo visto che Nazli chiede ufficialmente il divorzio a Ferit e cede, nei fatti, al ricatto di Hakan il quale non si arrende e inizia a minacciare anche Leman, madre dell’Aslan.

La esorta a non chiedere la custodia di Bulut, in quanto farà emergere una verità molto scomoda per la sua famiglia, ossia che il padre di Ferit era un assassino.

Nazli viene a sapere che Pelin è in accordi con Hakan e, per questo motivo, Ferit la allontana dalla sua azienda. Nazli e Ferit si trovano, faccia a faccia, in tribunale per il divorzio: il giudice, però, rifiuta di concedere il divorzio ai coniugi, i quali dovranno sottoporsi a una terapia di coppia, dopo la quale solamente la psicologa decreterà il da farsi. Intanto, Fatos si accorge di essere molto innamorata di Tarik

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 12 settembre 2019

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 12 settembre 2019, vedremo che Hakan vuole riottenere la custodia di Bulut e vincere la causa per l’affidamento. Ferit e Nazli si riconciliano proprio grazie all’intermediazione del piccolino. Asuman racconta a. Ferit come stanno le cose e lo stesso fa con Deniz

L’imprenditore, il fratello di Demet e gli altri vengono a sapere tutto  il piano ordito dall’Onder ai danni di Demir e Zeynep: è lui il responsabile della loro morte. 

Hakan è spacciato: sentendosi alle strette, decide di uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, rivelando all’Aslan che il defunto padre non era altro che un assassino. Ferit e Hakan discutono e, dopo una animata colluttazione, Hakan viene portato via dalla polizia e arrestato. Anche Demet viene ammanettata. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158