Bitter Sweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'11 settembre 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 10 settembre 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda il 10 settembre 2019, vedremo che, dopo il tentato suicidio di Asuman, Nazli chiede il divorzio da Ferit, cedendo al ricatto di Hakan che minaccia la giovane cuoca di far finire la sorella minore in carcere con l’accusa di aver tentato di far fuori Muzzafer.
Ferit, intanto, non capisce perché la sua amata Nazli - con la quale aveva un rapporto meraviglioso dopo l’esperienza nel bosco - abbia chiesto di separarsi da lui.
L’imprenditore non sa, infatti, che - dietro a questa congettura - che Hakan che sta manipolando la giovane. Ferit, pertanto, cercherà di venire a capo della situazione, chiedendo l’aiuto di Engin il quale, pare, si avvicinerà sempre di più a Manami.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni dell'11 settembre 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda l’11 settembre 2019, vedremo che Nazli chiede ufficialmente il divorzio a Ferit e cede, nei fatti, al ricatto di Hakan il quale non si arrende e inizia a minacciare anche Leman, madre dell’Aslan.
La esorta a non chiedere la custodia di Bulut, in quanto farà emergere una verità molto scomoda per la sua famiglia, ossia che il padre di Ferit era un assassino. Nazli viene a sapere che Pelin è in accordi con Hakan e, per questo motivo, Ferit la allontana dalla sua azienda.
Nazli e Ferit si trovano, faccia a faccia, in tribunale per il divorzio: il giudice, però, rifiuta di concedere il divorzio ai coniugi, i quali dovranno sottoporsi a una terapia di coppia, dopo la quale solamente la psicologa decreterà il da farsi. Intanto, Fatos si accorge di essere molto innamorata di Tarik.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV