Boss in incognito, 5ª edizione al via: a condurre sarà Gabriele Corsi

Su Rai 2 dal 4 gennaio torna la versione italiana del format britannico Undercover Boss: Corsi succederà a Nicola Savino

Il palinsesto Rai del 2018 è ricco di nuovi programmi ma anche di tante conferme. Una tra queste e il docu-reality di Rai 2 Boss in incognito che è giunto alla sua 5ª edizione e che avrà inizio il 4 gennaio. Tante saranno le novità che caratterizzano questi 4 nuovi appuntamenti, a partire dal conduttore. Dopo Costantino Della Gherardesca, per le prime due stagioni, e Flavio Insinna e Nicola Savino, è il momento dell'ex componente del Trio Medusa, Gabriele Corsi

Boss in incognito, in Italia Gabriele Corsi al timone

Il debutto della nuova edizione del reality Boss in incognito sarà giovedì 4 gennaio 2018. Come di consueto, l'appuntamento con la versione italiana del format britannico Undercover Boss sarà in prima serata su Rai 2. Come già accennato una tra le novità più importanti di questi 4 nuovi appuntamenti è il cambio alla conduzione. A sostituire Nicola Savino infatti, sarà Gabriele Corsi, il noto conduttore del pogramma di Real Time Take me out.

Ai 4 nuovi appuntamenti di quest'anno se ne aggiungerà uno speciale e il ruolo del presentatore in questa quinta edizione cambierà. Gabriele Corsi dunque, non dovrà solamente raccontare le avventure dei boss che si mescoleranno con i loro dipendenti, ma dovrà anche accompagnarli in questa avventura. Il conduttore filmerà tutto il percorso e lo condividerà con i telespettatori raccontando le storie di persone comuni, proprietari di aziende, e dei loro sentimenti che li spingeranno ad indossare i panni dei loro dipendenti per vivere loro stessi quella esperienza.

Boss in incognito 2018: la nuova edizione

Lo scopo del reality è quello di mostrare senza filtri la dedizione, l’impegno e la passione che i boss mettono nelle proprie aziende e nel proprio lavoro raccontando anche i sacrifici e le difficoltà. In primo piano soprattutto ci sono proprio i dipendenti, tutte quelle persone che con la loro umiltà e con il loro passato si aprono inconsapevolmente al proprio capo. Tra i boss protagonisti di questa quinta edizione di Boss in incognito 2018 ci saranno: il capo di un’azienda specializzata nel settore dolciario, il manager di un’azienda di materassi ed infine un responsabile di parco divertimenti.