'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 2 maggio: Cesur smaschera Riza?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 maggio 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 maggio 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata del 29 aprile 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 29 aprile 2022, abbiamo visto che nel filmato ottenuto da Cesur, vediamo che Tahsin inscena l’incidente d’auto che ha fatto perdere la vita di Hasan. L’uomo afferma di aver agito in questo modo in quanto ha voluto coprire l’azione di Adalet.

Così Cesur decide di non denunciarlo, ma di sfruttare questo materiale in suo possesso per cercare di ricattarlo, solo avendolo in possesso. Tahsin, spaventato e timoroso di andare in prigione, cede a Cesur le quote dell’azienda in suo possesso. A Suhan non piace come si è comportato l’ex marito e gli dice di aver voluto divorziare proprio perché non vede differenze col padre nei soli modi di fare.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2022, vedremo che Riza comprende che Sirin sa troppe cose sul suo conto, avendo visto il contenuto della sua cartellina. L'uomo, però, la fa sparire: della donna si perdono le tracce. Sirin, infatti, era stata colta in flagrante mentre frugava tra le foto di Suhan di cui l'uomo era in possesso.

L'uomo, forse, le ha fatto del male, visto che si mette a pulire delle tracce di sangue sul pavimento. Cesur ha dei sospetti su Riza, come li ha anche Rifat: per questo, organizza un piano per far venire fuori la vera natura dell'uomo, che è il fratello di Adalet.