Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 aprile 2022.
Brave and Beautiful, la puntata del 28 aprile 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022, vedremo che quando scopre di essere incinta, Suhan non sa come comportarsi: la donna, infatti, non vuole rivelarlo a Cesur, suo ex marito. Così racconta quanto è accaduto a Sirin. All’amica dice che non sa come gestire la situazione, visto che i rapporti con Cesur sono ormai compromessi, nonostante il leggero riavvicinamento per Korhan.
Sirin le dice che dovrebbe dirglielo, anche perché una notizia del genere potrebbe appianare tutte le loro divergenze. Così Suhan si convince. Parlare con Cesur, anche se le era balenata l’idea di abortire. Korhan ha stretto un’alleanza con Cesur, al fine di farla pagare a Tahsin, colpevole dell’omicidio di Hasan. Grazie alle telecamere installate a casa Korludag, ottengono una importante confessione del patriarca.
Brave and Beautiful, la puntata del 29 aprile 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2022, vedremo che nel filmato ottenuto da Cesur, vediamo che Tahsin inscena l’incidente d’auto che ha fatto perdere la vita di Hasan. L’uomo afferma di aver agito in questo modo in quanto ha voluto coprire l’azione di Adalet.
Così Cesur decide di non denunciarlo, ma di sfruttare questo materiale in suo possesso per cercare di ricattarlo, solo avendolo in possesso. Tahsin, spaventato e timoroso di andare in prigione, cede a Cesur le quote dell’azienda in suo possesso. A Suhan non piace come si è comportato l’ex marito e gli dice di aver voluto divorziare proprio perché non vede differenze col padre nei soli modi di fare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV