Emma Marrone e Luca Argentero a C'è posta per te. Le anticipazioni

Emma Marrone e Luca Argentero ospiti della puntata di sabato 3 marzo a C'è posta per te

Nuovissimo appuntamento, sabato 3 marzo, con il programma d'intrattenimento C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi che mette a nudo le emozioni non solo dei protagonisti ma anche del pubblico in studio e di quello a casa. Tra prove d'amore, sofferenza e ricongiungimenti, sabato dopo sabato, la De Filippi cerca di ridare speranza a chi vuole solo una seconda possibilità per potersi riconciliare con un proprio caro. Un successo, quello di C'è posta pe te, che va avanti da tantissimi anni e che regala consensi e un record di ascolti assoluto, con 6 milioni di spettatori a puntata. 

Emma Marrone e Luca Argentero a C'è posta per te

Ospiti sabato 3 marzo, nello studio di C'è posta per te, saranno la cantante Emma Marrone e l'attore Luca Argentero. I due saranno rispettivamente protagonisti di due sorprese in due storie che si preannunciano essere davvero emozionanti. Emma Marrone, inoltre, da poco ha inciso un nuovissimo album in rotazione radiofonica e dal titolo Essere qui, che ha già ricevuto nelle primissime sentimane di ascolto il disco d'oro. Luca Argentero, invece, sta vivendo un bellissimo momento non solo dal punto di vista professionale ma anche personale con l'attrice Cristina Marino, anche lei attric e che è entrata a far parte del cast di Dance Dance Dance, programma di Sky. A consegnare la posta 4 postini d'eccezione: Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino. 

C'è posta per te contro Ballando con le Stelle

Dal prossimo sabato, 10 marzo, inizierà inoltre la sfida contro il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci che quest'anno è ricorsa anche all'ausilio di un robot in qualità di terzo conduttore. La De Filippi, inoltre, ha già preparato la puntata con cui battere la concorrenza chiamando in studio la coppia del momento: Belen Rodriguez e Andrea Iannone che saranno mandati a chiamare da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio.