C'è posta per te: Luciana Littizzetto manda la posta a ben 5 personaggi. Ecco chi sono

C'è posta per te: sabato 17 marzo la comica Luciana Littizzetto manderà a chiamare cinque personaggi: Raffaello Tonon, Luca Onestini, Michela Persico e altri

Nuovo appuntamento sabato 17 marzo 2018 con la nona puntata del programma più seguito sul piccolo schermo: C'è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Dopo la presenza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone che hanno ricevuto la posta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è il turno di nuovi ospiti, che sicuramente riusciranno a divertire non solo il pubblico in studio ma anche quello a casa. Ospite speciale di questa puntata è l'attrice e comica Luciana Littizzetto che ha inviato la posta a ben cinque persone. Ecco chi sono. 

C'è posta per te: ospite Luciana Littizzetto 

Luciana Littizzetto, attrice comica e conduttrice, ha deciso di inviare la posta a ben cinque persone: si inizia con gli “Oneston”, la coppia formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon, conosciutisi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e che da allora sono diventati inseparabili. I due, inoltre, hanno anche scritto un libro insieme, che si intitola appunto “Gli Oneston”, che a maggio uscirà in tutte le librerie. Ma non saranno gli unici ospiti della serata, dal momento che Luciana Littizzetto ha mandato la posta anche all'ex naufraga e Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. 

C'è posta per te: ospiti Michela Persico e Erjona Sulejmani

Una puntata ricca di ospiti quella di C'è posta per te in onda sabato 17 marzo su canale 5. La comica Luciana Littizzetto, infatti, ha deciso di mandare una posta speciale a ben cinque personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini, Raffaello Tonon e al'ex naugfraga Paola Caruso, la co-conduttrice di Che tempo che fa ha deciso di  invitare nel programma di Maria De Filippi anche Michela Persico wags e fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani e Ejona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna, Blerim Dzemaili.